Laureata in Lettere Giornalistiche presso L’Orientale di Napoli è un’ulteriore risorsa dedicata al Back Office; il suo naturale porsi con cortesia è un valore aggiunto per il Centro.
Il nostro Staff
Dr.ssa Lisa Marino
Accettazione e segreteria
Dr.ssa Lisa Marino
I nostri
Servizi
E’ la “classica” visita oculistica di chi si reca al Centro Pascotto. Comprende un percorso in tre tappe in cui viene compilata una nuova scheda clinica personalizzata e si eseguono: Autorefrattometria, Tonometria, Screening del Cheratocono, Pachimetria Corneale, Biomicroscopia, esame della vista ed esame del Fondo Oculare.
La visita oculistica pediatrica può essere effettuata fin dai pochi mesi di vita del bambino. Il primo controllo, in assenza di particolari problemi, è indicato da tutte linee guida entro i 3 anni di vita, per evitare patologie come l’occhio pigro (ambliopia).
Visita che mira a diagnosticare la presenza di anomalie a carico dell’apparato neuromuscolare dell’occhio (alterazioni a carico dei muscoli degli occhi, deficit dei nervi che comandano i muscoli degli occhi) e le alterazioni che da questi derivano (visione doppia, confusione, strabismo, ambliopia, anisometropia, paralisi oculari, ecc) e disporre il trattamento adatto al disturbo riscontrato.
Visita oculistica che consente a un paziente con difficoltà di deambulazione o che non può essere trasportato di ricevere le cure direttamente a casa.