Lavora con Noi

 

 

l Centro Oculistico Pascotto offre opportunità di lavoro a medici oculisti che cercano di affermarsi in ambito sanitario privato. I candidati possono chiedere informazioni alla dottoressa Rosa Di Leva, chiamando al numero 081 554 2792 o inviando una email all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Il Centro Oculistico Pascotto è un'azienda in espansione che attualmente annovera fra le Sue fila sette medici oculisti, tre segretarie, due amministratrici e tre ortottiste. La struttura si trova nel Centro storico di Napoli, in uno dei noti "Quattro Palazzi' di piazza Nicola Amore, ed offre servizi per la diagnosi e la terapia delle malattie degli occhi, in un ambiente accogliente, ampio e dotato di moderna strumentazione tecnologica. Si tratta di un concetto di assistenza privata per la salute degli occhi che mira a creare un polo di riferimento utile per la gestione dei casi clinici in maniera esaustiva e rapida.

Le opportunità di carriera al Centro Pascotto possono essere interessanti, dato che stiamo pianificando l'apertura di nuove sedi; ci troviamo di fronte ad un'occasione emozionante di reclutamento di candidati alla ricerca di affermazioni professionali nel settore dell'assistenza sanitaria, soprattutto nella prospettiva della realizzazione di un grande gruppo di giovani medici che abbiano una sincera passione per la cura degli occhi.


Centro Oculistico Pascotto
Corso Umberto I,179  Napoli

 
free pokerfree poker

Ultime News

Cerca



Login



Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email!



Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di piu' clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.