Ulteriori informazioni

Il Centro Oculistico Pascotto

Personale ben selezionato. Ambiente unico.

Il Centro Oculistico Pascotto ha l'obiettivo di selezionare oculisti, ortottisti, optometristi e tecnici in base alle loro conoscenze, senso di responsabilità e sensibilità. Dal 1906, la famiglia Pascotto è in prima linea per la fornitura dello stato-dell'-arte dell'assistenza in oftalmologia ed ha sviluppato una struttura ampia e moderna, integrata con i più evoluti sistemi di comunicazione, per offrire ai propri utenti la migliore assistenza possibile, guidati da un'intensa e genuina passione.

Massima attenzione per le necessità personali di ogni nostro paziente

L'obiettivo del Centro Pascotto è quello di fornire assistenza completa e di alta qualità per la cura degli occhi, a costi possibilmente contenuti, in un ambiente accogliente ed accessibile. Miriamo sempre all'eccellenza nei risultati delle nostre cure, per ottenere un elevato grado di soddisfazione dei nostri pazienti. Attraverso l'uso di metodi innovativi, il nostro personale si impegna ad offrire un servizio al di fuori del comune. Il Centro offre anche un servizio di assistenza personale molto apprezzato dai nostri pazienti, sia per chi si visita per un controllo di routine, sia per casi più complessi, medici o chirurgici. Per i nostri pazienti e per i nostri fornitori, il Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 13, per fissare appuntamenti (prenotabili anche on-line) o per fornire informazioni sui nostri servizi di assistenza, in maniera professionale e cordiale. Dal momento del primo contatto fino al momento dei saluti, ci impegniamo a dare il massimo supporto ai nostri pazienti.

Cure adeguate e compiute

Le nostre sedi si giovano delle professionalità del nostro personale che, coadiuvato dalle migliori strumentazioni di diagnostica e chirurgia, fornisce un'assistenza adeguata alle esigenze della medicina contemporanea.

 

I nostri servizi includono valutazioni mediche e chirurgiche e prescrizioni terapeutiche per tutte le condizioni cliniche e le malattie del campo oculistico. Abbiamo a disposizione anche le ultime tecnologie per la chirurgia refrattiva, realizzate per eliminare (o almeno ridurre) la dipendenza dagli occhiali; fra queste, ci piace sottolineare che siamo stati fra i primi in Italia ad utilizzare la FemtoLasik e le lenti intraoculari premium per la chirurgia della cataratta. L'assistenza completa pre- e post-operatoria viene fornita da personale preparato, medico e paramedico. I pazienti vengono seguiti durante tutto il percorso terapeutico, fino al raggiungimento dell'obiettivo desiderato.


Il Centro, con la sezione dedicata all'ipovisione, offre anche la necessaria assistenza ai pazienti che hanno perso la vista, in seguito a traumi o come esito di gravi patologie croniche.

 

Gli appuntamenti per visite non urgenti sono generalmente disponibili entro 7-10 giorni.

 

Nella nostra stessa sede, inoltre, abbiamo anche un servizio di contattologia gestito da un collaboratore esterno.

 

Consulenza polispecialistica


Nei casi che sono di sola pertinenza oculistica, ci consultiamo con neurologi, chirurghi plastici, otorinolaringoiatri e reumatologi per venire incontro alle esigenze specifiche dei pazienti, sia all'atto della prima visita sia nel corso dell'iter terapeutico.


La struttura principale del Centro...


... si trova in uno degli storici quattro palazzi di Napoli, caratterizzati ciascuno da due grandi coppie di Telamoni. I palazzi furono fondati nel periodo del cosiddetto Risanamento dal sindaco di Napoli dell'epoca, Nicola Amore, ed a lui è dedicato tuttora il nome della piazza antistante.

 

 

 

 

 

 

Contatti:

Per fissare un appuntamento

081 554 2792

Domande varie

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Indirizzo di posta tradizionale

Centro Oculistico Pascotto
Corso Umberto I, 179
81138 Napoli

 
free pokerfree poker

Cerca



Login



Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email!



Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di piu' clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.