Perché siamo un riconosciuto riferimento in oculistica

Mercoledì 29 Agosto 2012 15:44

 

Dal 1906, il gruppo Pascotto si è sempre distinto nel campo dell'ottica e dell'oculistica per la professionalità nella cura della salute degli occhi.


"Da oltre 100 anni, la nostra famiglia (diventata oggi una srl, il Centro Oculistico Pascotto) ha fornito una sorta di piattaforma su cui sono state discusse le problematiche dell'oftalmologia e sono state affrontate le sfide per il miglioramento dell'assistenza nei confronti di coloro che avevano problemi di vista. Le innovazioni tecnologiche sono sempre state acquisite con tempestività dal nostro gruppo ed il personale medico e paramedico si confronta e si aggiorna costantemente per il miglioramento dell'attività terapeutica", ha dichiarato Antonio Pascotto, attuale responsabile del Centro. "Siamo onorati di continuare a ricevere la riconoscenza dei nostri pazienti e ci impegneremo affinché ciò possa proseguire anche per i prossimi 100 anni."


"I lusinghieri risultati che otteniamo sono il riflesso dell'impegno costante e della competenza del nostro personale, sempre accuratamente selezionato e motivato, che quotidianamente dà conferma di quella che è la nostra priorità: garantire che ogni paziente riceva le migliori cure per i propri occhi, sfruttando la ricerca e la tecnologia più avanzata ed offrendo l'assistenza più umana possibile," ha aggiunto la dottoressa Maria Carolina Delpero, coordinatrice del Centro.


Da circa dieci anni, grazie anche al volano rappresentato da internet ed alla intensa attività di consulenza del dottor Pascotto, il Centro è diventato un riferimento nazionale, e ne sono prova i numerosi pazienti pervengono dalla Sicilia o dalla Sardegna, da Milano o da Roma.

 

 

Sono state svolte missioni umanitarie in Ghana ed in Nepal, ed il Centro è sempre disponibile per svolgere la propria assistenza no profit nelle circostanze che lo richiedono.


Nel gennaio 2015, è stata inaugurata la nuova sede di Napoli Centro, ancora più ampia e funzionale, ove, in 250 metri quadri, possono trovare spazio a sufficienza le nostre sofisticate apparecchiature, imprescindibili per l'oculistica del XXI secolo, ed i collaboratori che, sempre più numerosi, ci aiutano ad offrire la più completa assistenza possibile.


Fra i prossimi obiettivi, il Centro Oculistico Pascotto si propone di sviluppare la ricerca in ambito oftalmologico e di divenire un riferimento per la formazione di giovani oculisti o aspiranti tali.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 12 Febbraio 2015 05:06 )
 
free pokerfree poker

Ultime News

Cerca



Login



Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email!



Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di piu' clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.